rotate-mobile
Secondigliano Secondigliano / Via Comunale Limitone di Arzano

Spaccio a Secondigliano, arrestati padre e figlia e il complice

Raffaele Engheben, di 44 anni, sua figlia e Antonio Cario, 24 anni sono stati arrestati per spaccio di droga in via Limitone d'Arzano, nelle "Case celesti". Enghheben teneva l'eroina e Cario la smistava, complice anche la figlia

Raffaele Engheben, di 44 anni, sua figlia e  Antonio Cario, 24 anni sono stati arrestati dalla polizia nel corso di controlli antidroga a Secondigliano. Oltre ad un quantitativo di eroina gli agenti hanno sequestrato una pistola calibro 7.65.

Gli agenti del commissariato Secondigliano sono intervenuti nel primo pomeriggio di ieri in via Limitone d' Arzano, nelle "Case celesti", dove diversi giovani facevano da palo agli spacciatori di droga.

Uno dei giovani che faceva da palo, Antonio Cario indirizzava anche i clienti verso il II isolato, dove Raffaele Engheben, 44 anni, prelevava dal marsupio dosi di eroina e le consegnava dopo che i clienti avevano effettuato il pagamento al proprio complice.

Gli agenti hanno bloccato Cairo ed Engheben, mentre un terzo complice è riuscito a fuggire. Nel marsupio di Engheben sono state trovate 36 dosi di eroina. L' uomo ha chiesto alla figlia Rosa, 24 anni, che è sopraggiunta poco dopo, di prendergli "la borsa con le mutande" e le ha dato le chiavi di casa.

I poliziotti, insospettiti, hanno seguito la giovane donna, che, dopo essere entrata in casa, ha affidato ad una vicina una borsetta da donna ed una scatola di metallo. Nella borsa c'era una "Beretta 7.65" con la matricola cancellata e sette colpi nel caricatore, mentre la scatola conteneva 500 euro.

L'arresto è scattato anche per la figlia di Engheben.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Secondigliano, arrestati padre e figlia e il complice

NapoliToday è in caricamento