rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Secondigliano Secondigliano

Secondigliano, blitz antidroga alle Case Celesti

Ritrovato un gran quantitativo di stupefacenti, materiale per il confezionamento ed una sorta di registro contabile della base di spaccio sotto l'influenza del clan Marino

Blitz antidroga nelle “Case Celesti” sul Limitone, nel quartiere di Secondigliano.I militari del nucleo operativo della compagnia Stella hanno fatto irruzione ieri sera nella zona, scoprendo il nascondiglio di droga destinata alla piazza di spaccio delle case popolari sotto l'influenza del clan Marino.

Sequestrati circa 2 chilogrammi di eroina, 2,6 kg di cocaina e 112 grammi di crack, oltre a mezzo chilo di metamfetamina e quattro involucri (uno di eroina e tre di cocaina, dal peso complessivo di 700 grammi), 1,5 chili di sostanze da taglio per l’eroina e la cocaina. Sotto sequestro anche materiale per il confezionamento, flaconi di tranquillanti, cinque bilancini elettronici e migliaia di contenitori di plastica.

Il nascondiglio si trovava sull’ultimo pianerottolo della scala b dell’isolato 6, all’interno di un contenitore di metallo a scorrimento e ad apertura telecomandata, ben nascosto in una intercapedine ricavata a fianco del vano ascensore.

Approfondimenti anche su di una sorta di registro contabile della piazza di spaccio, ritrovato insieme al materiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondigliano, blitz antidroga alle Case Celesti

NapoliToday è in caricamento