rotate-mobile
San Pietro a Patierno

Arrestato a Capodichino boss Raffaele Mallardo

Gli agenti della questura di Napoli hanno arrestato Raffaele Mallardo nell'aeroporto di Capodichino. Reggente dello storico clan Mallardo di Giugliano, proveniva dalla Spagna. Per lui un fermo per estorsione aggravata dal metodo mafioso

Il boss Raffaele Mallardo, soprannominato "Scicchiro" è stato arrestato all'aeroporto di Capodichino.

L'uomo, reggente dello storico clan Mallardo attivo a Giugliano in Campania, proveniva dalla Spagna. Mallardo è destinatario di un fermo emesso dalla Dda di Napoli per estorsione aggravata dal metodo mafioso.

Raffaele Mallardo è diventato reggente della cosca in assenza dei capi storici Giuseppe e Francesco Mallardo, attualmente detenuti. Gli inquirenti erano da tempo sulle sue tracce in relazione ad accuse di estorsione nei confronti di imprenditori dell'area giuglianese.

Con Mallardo è stato fermato anche Pietro Guarino, 46 anni: entrambi sono accusati (il primo come mandante, il secondo quale esecutore) di estorsione continuata e aggravata nei confronti di due imprenditori di Giugliano, titolari di stazioni di rifornimento carburante, costretti a versare tangenti per migliaia di euro al mese.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato a Capodichino boss Raffaele Mallardo

NapoliToday è in caricamento