rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Miano Miano

Baby gang tenta rapina a coetanei nel Bosco di Capodimonte

Dei minorenni hanno tentato di rapinare tre coetanei nel Bosco di Capodimonte. Sono stati intercettati da una pattuglia di polizia a cavallo. I giovani rapinatori sono stati riconosciuti e deferiti all'autorità giudiziaria

Nuovo colpo tentato da una baby gang. Questa volta un gruppo di minorenni ha agito nel Bosco di Capodimonte, mirando a cellulari ed effetti personali di altri minorenni.

Le tre vittime si sono rivolte a una pattuglia a cavallo della Polizia di Stato, dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura, che era in servizio di vigilanza al parco. I giovani hanno denunciato di essere stati infastiditi da loro coetanei che, dopo aver cercato provocatoriamente una lite per motivi futili, avevano mostrato il loro reale intento: derubarli.

I poliziotti, seguendo le indicazioni dei ragazzi, li hanno rapidamente rintracciati lungo il viale centrale del Bosco. I tre minori sono stati riconosciuti sia dalle loro vittime che da alcuni dipendenti della direzione del parco che a poca distanza avevano assistito alla lite. I tre sono stati deferiti all'Autorità Giudiziaria in stato di libertà e affidati ai rispettivi genitori.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby gang tenta rapina a coetanei nel Bosco di Capodimonte

NapoliToday è in caricamento