rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Secondigliano Secondigliano

La baby gang del 180: prendono in ostaggio autista e passeggeri del bus

Una quindicina di ragazzini, tra i 13 ed i 17 anni, hanno seminato il panico sulla vettura dell'Anm. Lanci di oggetti e sputi contro il conducente

A neanche 24 ore dai due episodi registrati al Rione Traiano ed alla ferrovia, nuova aggressione contro i mezzi dell' Anm: a Secondigliano una baby gang ha assalito un autista del 180.

Erano una quindicina di ragazzini, tra i 13 e i 17 anni, che saliti sul bus hanno iniziato ad insultare e minacciare il dipendente della municipalizzata. “Arrivato all'altezza di Monterosa hanno bloccato la chiusura della porte. Sono scesi e come delle furie hanno iniziato a lanciare contro di me tutto quello che hanno trovato per strada. Lattine, bottiglie di plastica, pezzi di legno. Non contenti mi hanno sputato".

L'uomo, 41 anni, è ancora provato per l'accaduto. Con lui, su quell'autobus, c'erano altri passeggeri, anch'essi terrorizzati. All'arrivo a Scampia ad attendere il bus c'era una macchina dei carabinieri, ma i ragazzini si erano già dileguati. L'autobus era munito di telecamere: si spera di individuare gli aggressori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La baby gang del 180: prendono in ostaggio autista e passeggeri del bus

NapoliToday è in caricamento