rotate-mobile
Secondigliano Secondigliano

Trovati tre bambini irreperibili da 5 mesi

Tre minori, destinatari di un decreto di allontanamento dalla famiglia, irreperibili da 5 mesi nel quartiere di Secondigliano, sono stati ritrovati dal nucleo minori della polizia municipale. La madre non voleva far eseguire il decreto

Il nucleo minori della polizia municipale di Napoli ha ritrovato a Secondigliano tre minori di 12, 8 e 9 anni che erano irreperibili da 5 mesi: i tre bambini erano destinatari di un decreto di allontanamento dalla famiglia del Tribunale minorile di Napoli.


Al domicilio in via Canonico Stornaiuolo, gli agenti hanno trovato soltanto il convivente della madre, che ha dichiarato di non sapere dove si trovassero i minori e la compagna. Dalle indagini era però emerso che nel quartiere i bambini erano stati visti in compagnia dell'uomo, oltre che da soli.


Dopo un pedinamento durato circa mezz'ora, l'uomo è arrivato nell'androne di un palazzo dove ha emesso un fischio - un segnale - al quale una donna, la madre dei bambini, ha risposto affacciandosi al balcone di un edificio al primo piano. Qui c'erano anche i bambini, che sono stati accompagnati nella comunità individuata dagli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovati tre bambini irreperibili da 5 mesi

NapoliToday è in caricamento