Secondigliano Today

Rubano 17 pc in una scuola elementare: un denunciato

I carabinieri hanno recuperato il materiale sottratto dall'istituto comprensivo "Oriano Guarino" di San Pietro a Patierno. Accusato di ricettazione un 25enne già noto alle forze dell'ordine

Bambini a scuola

Erano stati rubati dalla scuola materna ed elementare "Oriano Guarino" di San Pietro a Patierno; 17 computer, trafugati nella notte tra il 15 e il 16 dicembre scorsi, sono stati recuperati e restituiti dai carabinieri, ed una persona è stata denunciata.

La notte del furto i ladri erano entrati nella scuola forzando la finestra della palestra ed impossessandosi di 15mila euro di materiale.

I carabinieri sono riusciti a individuare alcuni potenziali canali per il riciclaggio della refurtiva. L'auto del presunto ricettatore, un 25enne già noto alle forze dell'ordine, è stata individuata a Scampia: sistemati nel bagagliaio e sui sedili posteriori vi erano i computer ancora con il tagliando della scuola.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • PRESTITO OFFERTA TRA SICUREZZA PRIVATA E SICURO Ciao Sir / Madam, Avevi bisogno di prestito di denaro tra individui di far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere finalmente la situazione di stallo provocata dalle banche, dal rifiuto dei vostri file dell'applicazione crediti? Io sono un individuo esperti finanziari in grado di fare un prestito per la quantità necessaria e con le condizioni che rendono la vita più facile. Per ulteriori informazioni, contattare via e-mail: joannon200@gmail.com

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Linea 1, pacco sospetto nella stazione Vanvitelli. Gli artificieri escludono pericoli

  • Cronaca

    La tragedia di Marzia: alcol test negativo per l'amica che era al volante

  • Cronaca

    Il procuratore Antiterrorismo: "In Italia alto rischio attentati, ma siamo preparati per affrontarli"

  • Chiaia

    Rapina sul lungomare, poliziotto spara e mette in fuga i malviventi

I più letti della settimana

  • Presunto diplomificio a Secondigliano, sul caso indaga la Procura

Torna su
NapoliToday è in caricamento