SecondiglianoToday

Rapinano un anziano spaccandogli tre costole: aveva tentato di reagire

La vittima accortasi della loro presenza aveva tentato di strappare la sciarpa dal viso di uno dei due malviventi

Loreto Mare

Un 85enne di San Pietro a Patierno ha subito una rapina ad opera di due giovani, che hanno fatto irruzione in casa, rompendogli tre costole.

Gli aggressori con il volto coperto sono riusciti a penetrare in casa e si sono diretti verso gli armadi per cercare denaro e gioielli. La vittima accortasi della violazione del proprio domicilio ha tentato di strappare la sciarpa dal viso di uno dei due malviventi, ricevendo in cambio una forte spinta, che gli ha procurato la frattura delle costole.

Attualmente l’anziano è ricoverato al Loreto Mare con una prognosi di 15 giorni. Gli inquirenti lo stanno interrogando per risalire all’identità dei rapinatori.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Prestito un'offerta seria e redditizia La questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati di chiedere un prestito da un prestatore legittima. Il tasso di interesse per il mio prestito è del 3% la percentuale e l'importo minimo che devo pagare è di 2000 per i quali l'importo massimo è di 10 milioni. Ciò che rende la mia particolarità che consentono al cliente di scegliere il suo nonna periodo di rimborso del credito. Una volta che il trasferimento nel vostro conto in banca si è data l'opportunità di iniziare a pagare gli interessi di tre mesi dopo il trasferimento di fondi sul tuo conto bancario. Se siete interessati a ricevere assistenza finanziaria, in contatto con me oggi :: joannon200@gmail.com

  • Prestito un'offerta seria e redditizia La questione del credito e la sicurezza è qualcosa che I clienti sono sempre più preoccupati per la ricerca di un prestito da un prestatore legittima. Il tasso di interesse per il mio prestito varia dal 3% percentuale al 3% e l'importo minimo che è pronto 2000 per cui l'importo massimo è 10.000.000.Ce particolarità che ci fa mia nonna lasciamo al cliente di scegliere il suo periodo di rimborso del credito Una volta che il trasferimento effettuato sulla vostra conto corrente bancario l'occasione si è data alla prima pagano interessi e da tre mesi dopo il trasferimento di fondi sul tuo conto bancario. Se siete interessati ad ottenere assistenza finanziaria,in contatto con me oggi :: joannon200@gmail.com

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Paura per un vigilante: minacciato e rapinato della pistola

  • Cronaca

    Violenza razzista: baby gang picchia extracomunitario

  • Cronaca

    Scossa di terremoto all'alba, paura nei Campi Flegrei

  • Cronaca

    Piazza del Plebiscito, l'iniziativa: simulazioni di guida e uso del casco per gli studenti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 16 al 20 aprile 2018 (giorno per giorno)

  • Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 23 al 27 aprile 2018

  • Gigi D'Alessio al Cardarelli: l'abbraccio dei fans | VIDEO

  • Caterina Balivo accoglie l’appello di Romina Power: l’artista ringrazia

  • Quattro medici napoletani eletti tra i migliori d'Italia

  • Morte Nicola Marra, indiscrezioni sull'autopsia

Torna su
NapoliToday è in caricamento