SecondiglianoToday

Inseguimento in Tangenziale con incidente: arrestati rapinatori in fuga

L'auto degli arrestati era stata segnalata per alcune rapine. La stradale è riuscita a bloccarli al confine con Casavatore, solo dopo lo scontro dei fuggitivi con un'utilitaria in sosta

Polizia

Tre persone, tra cui una donna, sono state arrestate la scorsa notte al termine di un lungo inseguimento iniziato in Tangenziale e finito in via Caserta al Bravo, al confine con Casavatore. La polizia stradale, nell'area di servizio della Doganella, aveva notato la loro auto: si trattava di una vettura già segnalata in passato per alcune rapine. Alla vista della polizia il conducente della macchina ha fatto una rapida inversione nel tentativo di speronare la vettura delle forze dell'ordine.

Evitato l'urto, i poliziotti si sono messi all'inseguimento della macchina. Una lunga corsa, terminata solo quando i fuggitivi sono finiti contro un'utilitaria in sosta. I tre hanno quindi tentato la fuga a piedi: due sono stati raggiunti poco lontano e hanno inutilmente cercato di liberarsi scagliandosi contro gli agenti, la terza persona – che impugnava una pistola – è entrata in una villetta privata e si è dileguata.

Poiché gli agenti sapevano che l'uomo era rimasto ferito nell'incidente, hanno allertato gli agenti di guardia presso gli ospedali cittadini. Qualche ora dopo, al Cardarelli di Napoli si è presentato infatti un cittadino straniero di 20 anni, che è stato riconosciuto come il terzo fuggitivo e quindi arrestato.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Prestito un'offerta seria e redditizia La questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati di chiedere un prestito da un prestatore legittima. Il tasso di interesse per il mio prestito è del 3% la percentuale e l'importo minimo che devo pagare è di 2000 per i quali l'importo massimo è di 10 milioni. Ciò che rende la mia particolarità che consentono al cliente di scegliere il suo nonna periodo di rimborso del credito. Una volta che il trasferimento nel vostro conto in banca si è data l'opportunità di iniziare a pagare gli interessi di tre mesi dopo il trasferimento di fondi sul tuo conto bancario. Se siete interessati a ricevere assistenza finanziaria, in contatto con me oggi :: joannon200@gmail.com

  • Avatar anonimo di FRANK PADUAL
    FRANK PADUAL

    Possibile che in Italia succede quanto letto: in credibile, 

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Ischia, giovane padre morto in ospedale: a stroncarlo una meningite

  • Cronaca

    Trovato morto Daniele Orabona: il suo corpo senza vita al Centro Direzionale

  • Countdown Elezioni

    Carfagna (Fi): "Ripristinare le Pari opportunità. Salvini premier? Noi primo partito di coalizione"

  • Cronaca

    Errori giudiziari e risarcimenti: Napoli terza città in Italia

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

  • Scomparsi a Tecatitlan, giallo sui precedenti di Raffaele Russo: le accuse dal Messico

  • Brumotti torna nel rione Traiano: insulti e lancio di oggetti contro l'inviato di Striscia

  • Napoletani scomparsi in Messico, tre poliziotti arrestati

  • Lipsia-Napoli: come vedere la partita

  • Lutto nel napoletano, muore militare di 26 anni: le cause del decesso

Torna su
NapoliToday è in caricamento