Secondigliano Today

Aeroporto, completati i lavori sul viale d'accesso

Curati da Gesac, la società che gestisce Capodichino, sono durati dieci giorni. Viale Fulco Ruffo di Calabria è stata totalmente ripavimentata

Viale Fulco Ruffo di Calabria

Viale Fulco Ruffo di Calabria, la strada di accesso all'aeroporto di Napoli, è stata completamente ripavimentata da Gesac Spa, la società che gestisce Capodichino. I lavori hanno riguardato il rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale, e sono durati dieci giorni, nei quali agli automobilisti è stato comunque permesso di transitare.

Inoltre, su richiesta del presidente dell' VII Municipalità Solombrino, è stata rifatta anche la strada d'accesso alla Scuola Ammaturo di via Cupa Carbone.

Le associazioni territoriali, che avevano segnalato la necessità di un intervento, hanno ringraziato la Gesac per la rapidità nei lavori. “L'aeroporto – si legge in una nota congiunta degli Uffici Stampa di Gesac e Comune di Napoli – rappresenta un importante biglietto da visita per la città e l'intera Regione, ed i lavori straordinari vanno in direzione della necessaria riqualificazione di tutta l'area esterna aeroportuale”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Prestito un'offerta seria e redditizia La questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati di chiedere un prestito da un prestatore legittima. Il tasso di interesse per il mio prestito è del 3% la percentuale e l'importo minimo che devo pagare è di 2000 per i quali l'importo massimo è di 10 milioni. Ciò che rende la mia particolarità che consentono al cliente di scegliere il suo nonna periodo di rimborso del credito. Una volta che il trasferimento nel vostro conto in banca si è data l'opportunità di iniziare a pagare gli interessi di tre mesi dopo il trasferimento di fondi sul tuo conto bancario. Se siete interessati a ricevere assistenza finanziaria, in contatto con me oggi :: joannon200@gmail.com

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Investì due fratelli al culmine di una lite: nei guai un 52enne

  • Cronaca

    Apprensione per Rino Zurzolo: è ricoverato in gravi condizioni

  • Politica

    Renzi: "Ho mantenuto la promessa. Restituita la spiaggia di Bagnoli ai napoletani"

  • Notizie SSC Napoli

    Sarri in conferenza stampa: "Lascerei il Napoli se il presidente non fosse contento"

I più letti della settimana

  • Incendio a Miano, un 75enne muore carbonizzato nel suo appartamento

  • Incendio in un appartamento a Miano, trovato il cadavere carbonizzato di un uomo

    Torna su
    NapoliToday è in caricamento