SecondiglianoToday

Aeroporto, completati i lavori sul viale d'accesso

Curati da Gesac, la società che gestisce Capodichino, sono durati dieci giorni. Viale Fulco Ruffo di Calabria è stata totalmente ripavimentata

Viale Fulco Ruffo di Calabria

Viale Fulco Ruffo di Calabria, la strada di accesso all'aeroporto di Napoli, è stata completamente ripavimentata da Gesac Spa, la società che gestisce Capodichino. I lavori hanno riguardato il rifacimento del manto stradale e della segnaletica orizzontale, e sono durati dieci giorni, nei quali agli automobilisti è stato comunque permesso di transitare.

Inoltre, su richiesta del presidente dell' VII Municipalità Solombrino, è stata rifatta anche la strada d'accesso alla Scuola Ammaturo di via Cupa Carbone.

Le associazioni territoriali, che avevano segnalato la necessità di un intervento, hanno ringraziato la Gesac per la rapidità nei lavori. “L'aeroporto – si legge in una nota congiunta degli Uffici Stampa di Gesac e Comune di Napoli – rappresenta un importante biglietto da visita per la città e l'intera Regione, ed i lavori straordinari vanno in direzione della necessaria riqualificazione di tutta l'area esterna aeroportuale”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio

  • Lutto nella moda, scompare la signora Di Fiore Settanni: era emblema dello stile caprese

  • Lutto in casa Napoli: si è spento Mistone, terzino in azzurro negli anni '50 e '60

  • Otto multe in due mesi: "Con quei soldi avrei comprato latte e biscotti a mia figlia"

  • Cosa ci fa una cuccia al centro di Piazza Garibaldi? La risposta

  • Lutto al Cardarelli, si è spento noto anestesista

Torna su
NapoliToday è in caricamento