rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Miano Miano / Via Mianella

Droga, scoperto 'market' gestito da mamma e figlio

La scoperta dei carabinieri a Miano. All'arrivo dei militari dalla finestra è volata nella scarpata una valigia piena di stupefacenti

Un market della droga gestito da mamma e figlio, arrestati, è stato scoperto dai carabinieri a Miano: all'arrivo dei militari dalla finestra è volata nella scarpata una valigia piena di stupefacenti. I carabinieri del Nucleo radiomobile hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti un ragazzo di 25 anni, già noto alle forze dell'ordine, e la madre di 54 anni, incensurata.

I militari, durante controlli in Via Mianella, hanno bussato alla porta dell'appartamento dei due per perquisirlo, ma gli occupanti, alla vista dei carabinieri, hanno ritardato l'apertura della porta e lanciato dalla finestra, nella scarpata sottostante, un borsone che immediatamente è stato individuato da altri carabinieri già presenti nell'area circostante alla casa e lo hanno recuperato con la collaborazione dei Vigili del Fuoco.

Nell'interno sono stati trovati 8 panetti di hashish, per un peso complessivo di 806 grammi, 823 grammi di cocaina, 26 grammi di eroina, 99 grammi di crack, 200 grammi di marijuana, divisa in confezioni, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento degli stupefacenti. L'abitazione era anche protetta da un sofisticato impianto di video sorveglianza che è stato rimosso e sequestrato. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, scoperto 'market' gestito da mamma e figlio

NapoliToday è in caricamento